I clienti provenienti da sud-est asiatico e del Sud America vengono a visitare TEU

Più di 20 visitatori provenienti da sud-est asiatico e del Sud America hanno visitato TUE il 12 aprile e il 13, 2017. principali leader del TUE e responsabile del dipartimento di esportazione li hanno accompagnati durante la loro visita.


I due gruppi di clienti hanno visitato la zona di fabbrica, in officina, centro di ricerca e sviluppo e di test. Hanno inoltre preso test drive per una varietà di carrelli elevatori, a guardare il processo di produzione.

Durante la visita, le parti tengono riunioni di scambiare le loro idee. Abbiamo introdotto il nostro profilo aziendale, panoramica di sviluppo, piano di futuro, la tecnologia e le caratteristiche ei vantaggi dei nostri carrelli elevatori di nuova concezione per i clienti. I visitatori hanno dichiarato lo sviluppo dei loro mercati locali, ci ha dato le valutazioni di applicazione e la manutenzione del prodotto, e ha proposto suggerimenti costruttivi. Attraverso trattative amichevoli e sincere, le parti hanno raggiunto un consenso sul proseguimento della cooperazione in futuro per rendere più clienti nel Sud-Est Asia e Sud America beneficio dai nostri prodotti di alta qualità.


Prima della visita si è conclusa, le parti hanno presentato doni gli uni agli altri, e abbiamo ospitato una festa per il nostro ospite d'onore.

TEU ha partecipato alla 121a fiera di Canton

TEU conquista un grosso ordine dal Nord America